rotate-mobile
Cronaca

Alla guida sotto effetto di droga e alcol: 2 denunce, nei guai anche 2 prostitute

Due gli incidenti che hanno visto impegnati gli agenti: denunciati F. C. 34enne per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti e F.O. 19enne, finito nei guai per guida in stato di ebbrezza

Controlli incrementati a Salerno, specie di sera e di notte, come disposto dal Questore: gli equipaggi delle “Volanti” sono entrati in azione anche per far luce su alcuni sinistri stradali, per verificare un eventuale stato di alterazione psicofisica dei conducenti dei veicoli coinvolti.

Le denunce

Due gli incidenti che hanno visto impegnati gli agenti: denunciati F. C. 34enne per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di sostanze stupefacenti e F.O. 19enne, finito nei guai per guida in stato di ebbrezza. I controlli degli equipaggi riguardano anche il contrasto al fenomeno della prostituzione tra la zona industriale e via Allende: sono state denunciate due donne, una di nazionalità rumena e l’altra di origini napoletane, entrambe inosservanti al provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Salerno emesso dal Questore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida sotto effetto di droga e alcol: 2 denunce, nei guai anche 2 prostitute

SalernoToday è in caricamento