rotate-mobile
Cronaca Nocera Superiore

Nocera Superiore: identificato l'uomo che ha abbandonato in strada un divano

Identificato l'uomo alla guida della Citroen C3 che svolta nella traversina del Parco Archeologico, per abbandonare sul ciglio del marciapiede il voluminoso divano

E' stato identificato dalle telecamere, l'uomo alla guida della Citroen C3 che svolta nella traversina del Parco Archeologico, per abbandonare sul ciglio del marciapiede il voluminoso divano caricato sul tetto della vettura.

Parla il sindaco di Nocera Superiore, Giovanni Maria Cuofano

"Mi auguro che l’inciviltà di questa persona venga punita disfarsi di un divano in questo modo, di notte, come un furfante, quando c’è un servizio gratuito per lo smaltimento degli ingombranti è davvero vergognoso, con l’aggravante di averlo abbandonato accanto ad uno dei nostri siti archeologici. Di fronte alla maggioranza dei cittadini rispettosi e responsabili c’è ancora una risicata minoranza che pensa di poter essere più furba degli altri, ma non è affatto così.

Ancora una volta le telecamere della videosorveglianza urbana hanno funzionato a dovere dando alla Polizia Locale una prova visiva dalla quale partire per le indagini".

Indaga, la Polizia Municipale. Va ricordato che il servizio ingombranti a disposizione dei cittadini è gratuito ed è fruibile previa prenotazione al call center, anch’esso gratuito, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ed il martedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 16 alle 18. Il Numero Verde Gratuito da comporre per chiedere il ritiro a domicilio dei materiali ingombranti è l’800444088.  

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Superiore: identificato l'uomo che ha abbandonato in strada un divano

SalernoToday è in caricamento