rotate-mobile
Cronaca

Truffe, il questore incontra gli anziani al centro bocciofilo a Torrione

L'incontro si è tenuto nel pomeriggio alla presenza del questore Antonio De Iesu. Nei giorni scorsi c'era stato un analogo incontro al centro Auser. Il prossimo l'11 febbraio a Pastena

Si è tenuto questo pomeriggio presso il centro bocciofilo di via Magliacani a Torrione il nuovo appuntamento della campagna di sensibilizzazione "Difendiamoci", rivolta agli anziani con l'obiettivo di metterli in guardia contro i sempre più frequenti tentativi di truffe. All'incontro di oggi, che segue quello tenutosi presso il centro Auser nei giorni scorsi, ha partecipato anche il questore di Salerno Antonio De Iesu.

Anche in questa occasione i poliziotti hanno distribuito l'opuscolo informativo ai presenti ed hanno proiettato il filmato realizzato in collaborazione con Striscia la Notizia. Il questore De Iesu ha messo in guardia i presenti descrivendo come un truffatore si avvicina alle potenziali vittime e come tenta di mettere in atto la sua truffa. Il prossimo incontro si terrà sabato 10 febbraio presso la comunità parrocchiale di Santa Margherita a Pastena.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe, il questore incontra gli anziani al centro bocciofilo a Torrione

SalernoToday è in caricamento