rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Scontri in Turchia: gli studenti salernitani ascoltano gli Erasmus

Gli studenti: "Vogliamo fare luce sui reali motivi che hanno portato all'esplosione della rivolta Turca e chiarire in modo veritiero il quadro attuale del conflitto"

Si terrà venerdì alle 18, presso i locali di Spazio Donna, vicino alla stazione, l'iniziativa nata "dal sentimento di vicinanza e solidarietà che gli studenti e le studentesse salernitani provano nell'ascoltare le notizie provenienti dalla Turchia", come spiegano gli stessi giovani. OccupyGezi Salerno, insieme con Link, propone un incontro  con gli universitari turchi.

"Consapevoli della frammentarietà delle informazioni e dall'oblio mediatico che caratterizza i mass media italiani, abbiamo pensato di incontrare gli studenti Erasmus e non, che abitano nella nostra città per ascoltare le loro esperienze, i loro sogni e provare a fare luce sui reali motivi che hanno portato all'esplosione della rivolta Turca e chiarire in modo veritiero il quadro attuale del conflitto", aggiungono i promotori dell'iniziativa. L'ingresso è libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri in Turchia: gli studenti salernitani ascoltano gli Erasmus

SalernoToday è in caricamento