rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca Centro

I vigili stagionali incontrano De Luca: "Combattete ogni forma di inciviltà e cafoneria"

Il sindaco: "Siete stati scelti sulla base di una rigorosa selezione pubblica, senza alcuna pressione o raccomandazione. Questo è motivo di grande orgoglio"

I vigili stagionali ed il sindaco Vincenzo De Luca si sono incontrati questa mattina, a Palazzo di Città: fino al 30 agosto, saranno in servizio a Salerno. "Uno degli obiettivi primari della nostra amministrazione - ha ricordato il primo cittadino - è tutelare la  serenità di vita delle nostre famiglie. Tutto ciò che facciamo rinvia a questo obiettivo: investiamo tanto anche in termini di bilancio perché la sicurezza è uno dei tratti essenziali della vivibilità di una città. I giovani vigili urbani affiancheranno i colleghi con più esperienza con l'obiettivo di garantire le condizioni generali di tutela della legalità e di combattere ogni forma di inciviltà e cafoneria".

"La vostra presenza e il vostro impegno - ha aggiunto il Vice Ministro rivolgendosi ai nuovi vigili - sono il frutto di una scelta di assoluta trasparenza: siete stati scelti sulla base di una rigorosa selezione pubblica, senza alcuna pressione o raccomandazione. Questo è motivo di grande orgoglio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vigili stagionali incontrano De Luca: "Combattete ogni forma di inciviltà e cafoneria"

SalernoToday è in caricamento