Giallo al Comune di Camerota: ignoti si introducono negli uffici, ma non rubano nulla
Sul posto, la Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota: sembrerebbero ignote le motivazioni di tale gesto sul quale indagano a ritmo serrato i militari dell’Arma che sarebbero riusciti a prelevare due impronte digitali
Giallo al Comune di Camerota: ignoti hanno forzato il portone d’ingresso del Municipio, in Piazza San Vincenzo, per raggiungere gli uffici presenti nell’edificio. Dopo aver danneggiato le porte delle stanze comunali, hanno aperto tutti i cassetti senza però, secondo una prima analisi, portare via nulla, come riporta Ondanews.
Gli accertamenti
Sul posto, la Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione di Marina di Camerota: sembrerebbero ignote le motivazioni di tale gesto sul quale indagano a ritmo serrato i militari dell’Arma che sarebbero riusciti a prelevare due impronte digitali. Non ci sarebbero, invece, immagini della videosorveglianza che al momento risulta inattiva.
In Evidenza
-
Linea Verde si lascia conquistare dalle dolcezze di Romolo
-
Bonus facciata: come ottenere il 90% di rimborso
-
Lavoro, pubblicato il bando per il Concorso per i Centri per l’impiego della Campania
-
Malore per un uomo in strada: lo salva un volontario salernitano, l'elogio della Croce Rossa Tedesca