rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Violentata dai cognati quando era incinta, morì suicida: arrestati

I due coniugi di nazionalità indiana sono stati arrestati dalla polizia di Battipaglia a seguito delle indagini svolte dalla Procura della Repubblica di Salerno

Due coniugi di nazionalità indiana, S. R., di 41 anni e K. S. di 39, residenti a Battipaglia, sono stati arrestati con l’accusa di avere messo in atto vessazioni  ma anche violenze sessuali nei confronti della cognata, ora defunta, nonostante fosse incinta. Le indagini svolte dai poliziotti battipagliesi e coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno erano iniziate lo scorso mese di gennaio a seguito del suicidio della giovane indiana, coniugata con un suo connazionale ed in stato di gravidanza, che si era lanciata nel vuoto da una finestra dell’edificio dove abita la coppia di connazionali arrestati, suoi parenti, coi quali aveva coabitato nel primo periodo di residenza in Italia.

I vari accertamenti svolti dalle forze dell'ordine hanno consentito di accertare le vere cause dell’estremo gesto autolesionista della donna indiana che risalivano ai rapporti coi suoi parenti. La vittima, infatti, aveva subito una serie di vessazioni psicologiche che l’avevano sottomessa al volere dei due familiari riducendola in uno stato di assoluta dipendenza e soggiacenza. I poliziotti hanno anche accertato che S. R. aveva abusato sessualmente della cognata, filmando le fasi dei rapporti intimi al fine di ricattarla e costringerla a continuare a soggiacere ai suoi desideri sessuali.

Ora i due arrestati devono rispondere di maltrattamenti in famiglia e verso i conviventi che hanno provocato il suicidio della vittima. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni, la moglie è sottoposta all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata dai cognati quando era incinta, morì suicida: arrestati

SalernoToday è in caricamento