rotate-mobile
Cronaca Ogliara

Fiori colorati e tanta musica alla settima edizione dell'Infiorata di Ogliara

Bambini, adulti, anziani. Famiglie, coppie, gruppi di adolescenti non sono voluti mancare all'evento che da diversi anni ormai caratterizza la frazione collinare di Salerno

Bambini, adulti, anziani. Famiglie, coppie, gruppi di adolescenti. Tantissimi cittadini hanno partecipato ieri e oggi alla manifestazione “Ogliara in Fiore”, giunta alla sua settima edizione ed organizzata dall'Associazione Oratorio "Il Campanile di Ogliara”. Il programma della manifestazione ha visto, nella giornata di ieri,  alle ore 10 la commemorazione dei soldati defunti e la svelatura del nuovo monumento in piazza che è stata accompagnata dalla Fanfara dei Bersaglieri di Cava Dè Tirreni, mentre alle 19 si è svolta la benedizione dei fiori e la preghiera dell'Infioratore. Dalle 20 la notte dei Fiori con il concerto in piazza.

Questa mattina, invece, alle 11 per i più piccoli ma anche per la gioia dei più grandi è andato in scena lo spettacolo di burattini dal titolo "Un pupa per due" mentre nel pomeriggio è stata celebrata la tradizionale Processione del Corpus Domini. In serata è prevista la premiazione del concorso e l'estrazione dei biglietti della lotteria abbinata all'evento.  

Ogliara in Fiore/ Foto Gugliemo Gambardella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori colorati e tanta musica alla settima edizione dell'Infiorata di Ogliara

SalernoToday è in caricamento