rotate-mobile
Cronaca

Stazione di Salerno, arriva l' "Info-Point" per i turisti: esulta Dante Santoro

La decisione verrà approvata durante il prossimo consiglio comunale, in programma per martedì 17 aprile a Palazzo di Città

Un info-point verrà presto aperto presso la stazione ferroviaria di Salerno. La decisione verrà approvata durante il prossimo consiglio comunale, in programma per martedì 17 aprile a Palazzo di Città.

Il commento

La notizia viene accolta con entusiasmo dal consigliere comunale di Giovani Salernitani-Dema Dante Santoro che parla di “un’altra battaglia vinta”, in quanto, quello dell'info-point, è stato uno dei primi temi da lui portati all’attenzione della commissione Turismo. “Abbiamo combattuto dall’inizio del nostro mandato al Comune per chiedere un Info Point per i turisti alla stazione ferroviaria, una delle tante gravi dimenticanze di chi ha governato questa città, e finalmente dopo anni questa proposta diventa realtà. Una mancanza assurda durata decenni ma che finalmente verrà risolta grazie all’iniziativa dell’Ente Provinciale del Turismo”. La proposta del chioso per l’infopoint, dunque, “avrà il mio voto favorevole”. “Passo dopo passo – conclude Santoro - raggiungiamo gli obiettivi importanti per Salerno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione di Salerno, arriva l' "Info-Point" per i turisti: esulta Dante Santoro

SalernoToday è in caricamento