rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

“Cor’ e vin’ iamm a Corvinia” iniziativa a Pontecagnano

L'appuntamento, nato dalla collaborazione tra le locali associazioni "Ombra" e "Crescere insieme", punta a creare un momento di aggregazione e svago nel corso del quale recepire i disagi e i bisogni dei cittadini della frazione periferica Corvinia

Cor’ e vin’ iamm a Corvinia” è il titolo dell'iniziativa che si terrà sabato 30 aprile, nel pomeriggio, presso la frazione Corvinia della città di Pontecagnano Faiano. L'iniziativa è stata promossa ed organizzata dalle locali associazioni culturali "Ombra" e "Crescere insieme". Obiettivo dell'evento è quello di recepire i bisogni e i disagi dei cittadini della frazione periferica, che come molte frazioni periferiche è spesso "trascurata" rispetto alle zone centrali delle città.

Nel corso del pomeriggio a Corvinia si terranno diverse iniziative ludico - ricreative e i volontari delle due associazioni distribuiranno dei questionari ai residenti. A margine dell'evento gli stessi volontari si fermeranno a discutere con le persone della frazione Corvinia per capire i bisogni e i disagi della zona. Seguiranno altri appuntamenti nel corso dei quali i volontari delle associazioni "Ombra" e "Crescere insieme" si recheranno in altre zone periferiche della città di Pontecagnano Faiano.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cor’ e vin’ iamm a Corvinia” iniziativa a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento