rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sanremo 2014, la giornalista Anna Bisogno nella "città dei fiori"

La Bisogno: "Il mio in bocca al lupo va proprio a Forzano che sono certa sarà in grado di garantire allo spettacolo e alla messa in scena ritmo e bellezza. Il mio Festival personale ritengo di averlo già vinto"

"C'è grande attesa per la prima puntata e naturalmente curiosità sugli ascolti e la critica. In queste ore sono in regia con Duccio Forzano che sta coordinando le prove sul palco sia dei cantanti che degli ospiti, nonchè le sue interviste". A raccontarlo, in diretta da Sanremo, la giornalista salernitana Anna Bisogno che cura l'ufficio stampa del regista Forzano.

"Personalmente non nego di essere emozionata: vivere il Festival dal suo stesso cuore pulsante, accanto a un grande professionista, tra due dei presentatori italiani più amati, è un sogno che si avvera - confessa alla nostra redazione, a poche ore dall'inizio della 64° edizione - Il mio in bocca al lupo va proprio a Forzano che sono certa sarà in grado di garantire allo spettacolo e alla messa in scena ritmo e bellezza. Il mio Festival personale ritengo di averlo già vinto", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2014, la giornalista Anna Bisogno nella "città dei fiori"

SalernoToday è in caricamento