rotate-mobile
Cronaca

Sanremo 2014, la giornalista Anna Bisogno nella "città dei fiori"

La Bisogno: "Il mio in bocca al lupo va proprio a Forzano che sono certa sarà in grado di garantire allo spettacolo e alla messa in scena ritmo e bellezza. Il mio Festival personale ritengo di averlo già vinto"

"C'è grande attesa per la prima puntata e naturalmente curiosità sugli ascolti e la critica. In queste ore sono in regia con Duccio Forzano che sta coordinando le prove sul palco sia dei cantanti che degli ospiti, nonchè le sue interviste". A raccontarlo, in diretta da Sanremo, la giornalista salernitana Anna Bisogno che cura l'ufficio stampa del regista Forzano.

"Personalmente non nego di essere emozionata: vivere il Festival dal suo stesso cuore pulsante, accanto a un grande professionista, tra due dei presentatori italiani più amati, è un sogno che si avvera - confessa alla nostra redazione, a poche ore dall'inizio della 64° edizione - Il mio in bocca al lupo va proprio a Forzano che sono certa sarà in grado di garantire allo spettacolo e alla messa in scena ritmo e bellezza. Il mio Festival personale ritengo di averlo già vinto", ha concluso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2014, la giornalista Anna Bisogno nella "città dei fiori"

SalernoToday è in caricamento