rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Inps: intervento sulla linea telefonica, sospese le comunicazioni

L’intervento tecnico di ripristino delle linee sarà effettuato in settimana per le sedi di Salerno, Nocera inferiore e Battipaglia, mentre per le agenzie territoriali si concluderà nei primi giorni della prossima settimana

Sospese, per qualche giorno, le telefonate per contattare per la Direzione provinciale dell’INPS di Salerno, a causa di un intervento tecnico sulla rete. Sarà dunque impossibile comunicare telefonicamente con le strutture della direzione provinciale stessa (Sede di Salerno, Agenzie complesse di Battipaglia e di Nocera Inferiore, agenzie territoriali di Vallo della Lucania, Sala Consilina, Agropoli, Sapri, Minori).

I tempi

L’intervento tecnico di ripristino delle linee sarà effettuato nel corso della settimana per le sedi di Salerno, Nocera inferiore e Battipaglia, mentre per le agenzie territoriali si concluderà nei primi giorni della prossima settimana, entro la quale si prevede che tutte le comunicazioni saranno di nuovo fruibili.

I servizi attivi

Restano attivi e percorribili dall’utenza tutti gli altri sistemi di contatto per comunicare con l’Istituto (sportelli, pec, caselle istituzionali, cassetti aziendali, call center, applicazioni web etc).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inps: intervento sulla linea telefonica, sospese le comunicazioni

SalernoToday è in caricamento