menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotta all'inquinamento ambientale: i caschi bianchi multano tre automobilisti

Posti di blocco dei vigili urbani in diverse zone nel capoluogo. Il nucleo borghese ha, inoltre, multato tre postitute e sanzionato il titolare di un esercizio commerciale

Per combattere l’inquinamento ambientale in città questa mattina sono scesi in campo i vigili urbani, che hanno effettuato alcuni posti di blocco in diverse zone del capoluogo. A seguito di ciò hanno elevato tre verbali nei confronti di altrettanti automobilisti, tutti provenienti da altri comuni, i quali circolavano nel centro cittadino con veicoli immatricolati quali “Euro 0” ed Euro 1”, in violazione dell’ordinanza vigente.

Poi, nell’ambito del controllo delle occupazioni di suolo pubblico, il nucleo borghese dei caschi bianchi ha elevato una sanzione amministrativa di 168 euro a carico del titolare di un esercizio commerciale il quale occupava suolo pubblico senza essere in possesso di autorizzazione; mentre in via Wenner hanno multato tre prostitute e due loro clienti per una somma di 500 euro a testa.

Infine, durante le attività preposte alla salvaguardia ed il decoro della città, gli agenti della polizia municipale hanno sanzionato e allontanato quattro cittadini stranieri comunitari che, in varie strade cittadine, effettuavano la questua arrecando notevole fastidio ai passanti. Agli stessi, così come previsto dall’ordinanza sindacale vigente, sono state anche sequestrate le somme illecitamente percepite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento