menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bellizzi, getta quattro chili di carne nel fiume: denunciata

Una donna residente a Pontecagnano Faiano è stata denunciata e multata per aver gettato nel torrente Lama una busta con 4 chilogrammi di carne di maiale di imprecisata provenienza. Il materiale, recuperato, è stato disintegrato

Una donna originaria di Salerno e residente a Pontecagnano Faiano è stata denunciata per danneggiamento ambientale e getto pericoloso di cose, oltre che sanzionata con una multa da 600 Euro. A renderlo noto la polizia municipale di Bellizzi, agli ordini del capitano Bruno Porcelli. Nella notte di mercoledì, riferiscono i vigili urbani, un'automobile Opel Astra si è fermata sul ponticello del fiume Lama. Due persone sono scese dall'autovettura e hanno gettato nel torrente una grossa busta.

L'atto non è però sfuggito a qualche cittadino, che ha subito contattato il comandante della polizia municipale per segnalare quanto accaduto. In seguito alle indagini svolte dalla polizia municipale si è scoperto che l'autore del gesto era appunto la donna di cui in precedenza. In seguito polizia municipale e protezione civile hanno provveduto a recuperare la busta, scoprendo che conteneva circa 4 chilogrammi di carne di maiale di provenienza sconosciuta ed in avanzato stato di decomposizione. Il materiale è stato sequestrato e, con l'ausilio dell'Asl, sigillato e disintegrato presso una struttura idonea.

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento