rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Pugliano

Montecorvino Pugliano, sigilli ad un impianto di calcestruzzo

L'impianto - riferiscono i carabinieri - non aveva l'autorizzazione necessaria per l'emissione nell'atmosfera. Denunciata la legale rappresentante, di Pontecagnano Faiano

Un impianto di calcestruzzo è stato sequestrato a Montecorvino Pugliano, località Parapoti, dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Quirino D'Onise. Lo ha reso noto, a mezzo comunicato stampa, la compagnia carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. I militari, nel corso di un servizio anti-inquinamento, hanno effettuato un controllo dell'impianto, scoprendo che era sprovvisto della necessaria autorizzazione alle emissioni in atmosfera.

Alcune opere erano inoltre state realizzate, si legge nella nota dei carabinieri, in violazione del vincolo paesaggistico ricadente sull'area. L'impianto è gestito da una società con sede legale a Pontecagnano Faiano. La legale rappresentante della società, C. S. le sue iniziali, 46 anni, di Pontecagnano Faiano, è stata denunciata all'autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecorvino Pugliano, sigilli ad un impianto di calcestruzzo

SalernoToday è in caricamento