rotate-mobile
Cronaca

Cambio della guardia al comando provinciale dei carabinieri

Si è insediato il nuovo comandante provinciale dei carabinieri. Il colonnello Fabrizio Parrulli subentra al colonnello Gregorio De Marco, che nei giorni scorsi ha lasciato l'incarico a Salerno per trasferirsi a Roma

L'arma dei carabinieri da il benvenuto al colonnello Fabrizio Parrulli  che subentra al colonnello Gregorio De Marco,  nella cerimonia di insediamento che si è svolta nella caserma di via Mauri alla presenza del generale Carmine Adinolfi, comandante della Legione Carabinieri Campania. "Salerno non è Napoli - ha osservato Adinolfi - ma ha anche le sue criticità. L'arma dei carabinieri non deve assolutamente abbassare la guardia soprattutto sul grave fenomeno della droga".

Degno di lode, il cirriculum di Parrulli che vanta anche diverse esperienze all'estero. Tra le sue onoreficenze, lo scorso anno, la "Legion of Merit" dell' esercito degli Stati Uniti, ricevuta nell'ambito della missione Nato,durante il suo comando al Dipartimento per addestrare la Polizia Federale irachena (Gendarmeria). Tra gli altri suoi impegni, quello nell'Ufficio Pianificazione del Comando Generale a Roma, all' organizzazione delle missioni dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio della guardia al comando provinciale dei carabinieri

SalernoToday è in caricamento