rotate-mobile
Cronaca Eboli

Insegnante di Campagna rapina diverse coppiette: arrestato

Alle ore 23.30 la prima rapina ad una giovane coppia di fidanzati, durante la quale il 39enne si è sporto dal finestrino all’interno della vettura armato di un grosso coltello

E' stato arrestato un insegnante 39enne di Campagna: i Carabinieri della Stazione di Eboli, nel corso della notte, lo hanno fermato per tentata rapina a danno di una coppia. L'uomo aveva anche ferito un giovane battipagliese che aveva tentato di difendere la compagna.

Il fatto

N.M. si era reso responsabile di un’altra rapina, consumata poco dopo, ai danni di due giovani coppiette appartatesi in due distinte, ma vicine, zone periferiche di Eboli. Alle ore 23.30 la prima rapina ad una giovane coppia di fidanzati, durante la quale il 39enne si è sporto dal finestrino all’interno della vettura armato di un grosso coltello. Il ragazzo, nel tentativo di difendere la fidanzata, ha cercato di afferrare il rapinatore per il braccio armato dal coltello, ma è stato ferito con un profondo taglio alla mano. Condotto al pronto soccorso, è stato medicato con 6 punti di sutura.

L'altra rapina

Poi, il docente, rimanendo sempre in zona, nel parcheggio del Centro Commerciale “Le Bolle”, ha sorpreso una coppietta di giovani fidanzati che, alla vista del rapinatore armato di coltello, è fuggita via terrorizzata, abbandonando l’auto. Il rapinatore dopo essersi impossessato della borsa della giovane e del portafoglio del ragazzo è scappato a bordo della propria Fiat Panda per poi finire fuori strada.

L'intervento

Sul posto, intanto, diverse pattuglie dell’Arma allertate dalle vittime delle rapine che hanno arrestato N.M. che si trovava, ferito, a bordo della  sua vettura. L’arrestato è stato trasportato presso l’ospedale di Eboli dove gli è stata riscontrata la frattura del setto nasale e una profonda ferita al labbro superiore in seguito all’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegnante di Campagna rapina diverse coppiette: arrestato

SalernoToday è in caricamento