rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Inseguimento ad Eboli, vede i carabinieri e scappa: arrestato 25enne

Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di eroina e cocina, ma anche di una pistola con matricola abrasa, che nascondeva nei jeans, e di 900 euro in contanti, ritenuti dagli inquirenti provento dello spaccio

Dopo un lungo inseguimento tra le vie del centro cittadino di Eboli i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore di 25 anni. Nella serata di ieri, durante un posto di blocco, i militari hanno  intimato l’alt al pregiudicato che, invece di rallentare e fermarsi con il proprio scooter, ha continuato la corsa cercando di fuggire al controllo. Di qui è scattato l’inseguimento. Il 25enne, durante la fuga, si è disfatto di un involucro di plastica che conteneva della sostanza stupefacente (25 grammi di cocaina ed eroina), che è stata recuperata dagli uomini dell’Arma.

In pochi minuti il giovane è stato bloccato e ammanettato. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso anche di una pistola con matricola abrasa, che nascondeva nei jeans, e di 900 euro in contanti, ritenuti dagli inquirenti provento dello spaccio. Concluse le pratiche di rito il 25enne è stato denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione di arma clandestina e porto abusivo di arma e munizionamento. Ora è rinchiuso nel carcere di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento ad Eboli, vede i carabinieri e scappa: arrestato 25enne

SalernoToday è in caricamento