rotate-mobile
Cronaca Sapri

Vede i carabinieri e tenta la fuga con l'auto: arrestato giovane pusher

Durante alcuni controlli i carabinieri di Sapri hanno intercettato e fermato anche un uomo di 44 anni trovato in possesso di eroina pronta per essere spacciata nel Golfo di Policastro

Al termine di un lunghissimo inseguimento sulla strada provinciale 517 i carabinieri di Sapri sono riusciti a fermare una Fiat Punto guidata da un ragazzo di 22 anni, B. R le sue iniziali, residente nel comune di Celle di Bulgheria, che tentava di disfarsi di un involucro contenente 23 dosi di eroina e cocaina per un peso complessivo di circa 30 grammi. Il giovane, quindi, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Nel corso della giornata, inoltre, sempre i militari dell’Arma hanno intercettato e bloccato all’ingresso della nota località turistica del Golfo di Policastro un uomo di 44 anni, L. F le sue iniziali, originario di Casaletto Spartano, il quale è stato trovato in possesso di 8 dosi di eroina per un peso complessivo di oltre 5 grammi. Per questo anche lui è stato sottoposto agli arresti domiciliari  in attesa del giudizio per rito direttissimo presso il Tribunale di Lagonegro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e tenta la fuga con l'auto: arrestato giovane pusher

SalernoToday è in caricamento