rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto

Inseguimento a Torrione Alto: trovato il conducente della Citroen in fuga, si indaga

E' stata stata ritrovata anche la Citroen C3 usata (già nascosta presso un carrozziere del luogo di dimora del malvivente ed ora sotto sequestro), su cui i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche Carabinieri di Napoli hanno svolto i rilievi del caso

E' stato rintracciato l'autista della Citroen C3 che, martedì scorso, era fuggita all'Alt dei carabinieri generando panico, a pochi passi dalla scuola Alemagna, a Torrione. A seguito di serrate indagini, i militari hanno individuato immediatamente il conducente dell'auto in fuga, a Napoli-Scampia: ora la posizione dell'uomo è al vaglio degli inquirenti.

Le indagini

E' stata stata ritrovata anche la Citroen C3 usata (già nascosta presso un carrozziere del luogo di dimora del malvivente ed ora sotto sequestro), su cui i militari della Sezione  Investigazioni  Scientifiche  Carabinieri  di  Napoli hanno svolto i rilievi del caso. Le  attività  proseguono, dunque, per identificare  il passeggero che era scappato alla vista dei carabinieri, perdendo nella corsa i soldi, nonché risalire al movente della sua fuga alla  luce  della consistente somma di denaro trovata. Si escludono, ad ogni modo, collegamenti con il furto avvenuto in un'armeria del quartiere salernitano registrata la notte seguente all'inseguimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento a Torrione Alto: trovato il conducente della Citroen in fuga, si indaga

SalernoToday è in caricamento