rotate-mobile
Cronaca Irno / via Eugenio Caterina

Lancia il suo scooter contro la polizia: 30enne arrestato per spaccio

Il giovane è stato individuati dagli agenti della Sezione Volanti in via Eugenio Caterina a bordo del suo scooter, nel quale nascondeva cinque dosi di cocaina e 836 euro in banconote di piccolo taglio

Weekend movimentato per gli agenti Questura di Salerno, impegnati a contrastare il fenomeno dello spaccio di  sostanze stupefacenti. Nel capoluogo, precisamente in via Eugenio Caterina, hanno individuato un 30enne che, appena vista una delle volanti, è salito repentinamente in sella al suo ciclomotore ed è partito a forte velocità sferrando un calcio alla portiera dell’autovettura di servizio per evitare che uno dei  poliziotti scendesse dall’abitacolo. Di qui è nato un inseguimento durato pochi minuti. Una volta bloccato il centauro, nel far scivolare al suolo lo scooter, per tentare di fuggire a piedi, ha scagliato il mezzo in direzione di un poliziotto procurandogli alcune lesioni.

Nonostante ciò è stato fermato ed identificato dagli agenti, che gli hanno trovato addosso cinque dosi di cocaina e 836 euro in banconote di piccolo taglio. Nella sua abitazione, invece, è stata scoperta un’altra dose di droga ed altri 850 euro. Droga e soldi sono stati sequestrati, mentre il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia il suo scooter contro la polizia: 30enne arrestato per spaccio

SalernoToday è in caricamento