menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scarafaggio

Scarafaggio

Insetti, scarafaggi e incuria: i salernitani "lottano" per migliorare la vivibilità

Caldo e insetti: i salernitani in questi giorni stanno facendo i conti con numerosi disagi. La nostra città si trova praticamente assediata da scarafaggi volanti e zanzare. Sempre uguale la situazione presso Piazza Mario Ricciardi

Caldo e insetti: i salernitani in questi giorni stanno facendo i conti con numerosi disagi. La nostra città si trova praticamente assediata da scarafaggi volanti e zanzare. Sempre uguale la situazione presso Piazza Mario Ricciardi, dove il sottopiazza risulta completamente allagato da acqua stagnante, favorendo la proliferazione delle zanzare.

E i cittadini della zona, seguendo la tendenza del momento, sono ricorsi a locandine artigianali che ben sintetizzano la situazione e l'ira dei residenti. Per gli insetti che spuntano all'imbrunire su lungomare e nei pressi dei parchi sulla Lungoirno, intanto, ancora nessuna soluzione è stata presa. Insomma, Salerno ha una bella gatta che nessuno si decide a pelare. Unanime l'appello dei cittadini: "Che siano Asl o Comune non è nostro interesse saperlo: che qualcuno provveda ad un'immediata disinfestazione delle strade per consentirci condizioni di vita dignitose".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento