menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eboli, installato il punto mobile di Poste Italiane: esulta Cardiello

Il giovane azzurro: "In questo modo potranno essere garantiti i servizi alle persone anziane, diversamente abili e chi non dispone di un proprio mezzo per raggiungere gli uffici periferici"

Sono iniziati i lavori per l'installazione del container provvisorio di Poste Italiane, previsto a seguito della chiusura degli uffici postali di Eboli. La proposta, infatti, dell’ex capogruppo di Forza Italia Damiano Cardiello è stata accettata dalla direzione provinciale di Poste Italiane. “Fin dai primi giorni di agosto - ricorda - mi sono attivato per evitare disagi alla cittadinanza, a causa della prossima chiusura dell'ufficio centrale delle poste: questi lavori, per un importo pari a 400 mila euro, renderanno la struttura all'avanguardia e permetteranno di usufruire dei servizi postali di qualità”.

“Abbiamo proposto – spiega Cardiello - una soluzione concreta con l'installazione di un punto mobile nei pressi degli uffici comunali, con una lettera indirizzata alla Direzione Provinciale di Poste Italiane. Solo in questo modo potranno essere garantiti i servizi alle persone anziane, diversamente abili e chi non dispone di un proprio mezzo per raggiungere gli uffici periferici. Ringraziamento pubblico va al dottore Avella, direttore provinciale di Poste Italiane, per l'ascolto e la disponibilità. Con questa struttura mobile, i novanta giorni previsti per l'ammodernamento, passeranno serenamente."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento