rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Cronaca Cava de' Tirreni

Milano: sfottò dei tifosi di Cava Nerazzurra negli spogliatoi del Milan

Nel loro viaggio organizzato per seguire la loro squadra del cuore nell'incontro contro la Juventus, infatti, i tifosi interisti si sono resi protagonisti di una singolare provocazione nei confronti dei loro cugini rossoneri

I tifosi interisti dell'Inter club Cava Nerazzura stanno facendo parlare di loro. Nel loro viaggio organizzato per seguire la loro squadra del cuore nell'incontro di domenica 18 ottobre contro la Juventus, infatti, i tifosi interisti si sono resi protagonisti di una singolare provocazione nei confronti dei loro cugini rossoneri.

Insieme alle foto di rito con i trofei vinti dalla compagine nerazzurra, infatti, i tifosi di Cava de' Tirreni si sono immortalati all'interno dello spogliatoio del Milan. I supporters interisti hanno anche appeso lo striscione con il nome dell'Inter club come sfondo della foto che spicca tra due simboli milanisti. Una goliardata che ha già fatto il giro di numerosi quotidiani nazionali e che non mancherà di creare reazioni da parte dei tifosi rossoneri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano: sfottò dei tifosi di Cava Nerazzurra negli spogliatoi del Milan

SalernoToday è in caricamento