rotate-mobile
Cronaca

"Non sono io l'assassino delle prostitute": interrogato il 40enne di Battipaglia

L'uomo, G.V., è stato arrestato con l'accusa di entato omicidio, violenza sessuale e rapina nei confronti di una prostituta bulgara

E' stato interrogato per oltre due ore, G.V. il battipagliese accusato di tentato omicidio, violenza sessuale e rapina nei confronti di una prostituta bulgara che sabato notte aveva chiesto aiuto alla polizia. "Quando mi rifiutano posso avere una reazione violenta, ma non sono io l’assassino delle prostitute. E anche l’altra sera non volevo fare del male a quella donna, stavamo solo ripetendo un gioco erotico già sperimentato altre volte", ha detto l'uomo, camionista, davanti al gip Piero Indinnimeo che lo ha raggiunto in carcere. Come riporta La Città, l'uomo ha cercato di sgomberare il campo dal sospetto che possa essere lui il killer delle due prostitute, Alina Roxana Ripa e Mariana Tudor Szekeres, uccise tra fine dicembre e inizio maggio, per strangolamento.

Il quarantenne di Battipaglia con il suo tentativo soffocamento della donna bulgara, però, ha ovviamente rilanciate l’ipotesi dell’assassino seriale che sembrava essere stata sostituita da quella del racket della prostituzione. Il sostituto procuratore Roberto Penna gli ha chiesto di sottoporsi al test del dna. Non resta che attendere, dunque, l'esito degli esami, per procedere poi agli approfondimenti del caso. Intanto G.V. resta nel carcere di Fuorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non sono io l'assassino delle prostitute": interrogato il 40enne di Battipaglia

SalernoToday è in caricamento