menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Acquedotto Basso Sele: domani a secco Agropoli e Pontecagnano

Disagi in vista per gli abitanti di Pontecagnano ed Agropoli. A causa della rottura improvvisa dell'acquedotto Basso Sele nel comune di Campagna, domani i cittadini dei due comuni rimarrano senz'acqua

Disagi in vista per gli abitanti di Pontecagnano ed Agropoli. A causa della rottura improvvisa dell'acquedotto Basso Sele nel comune di Campagna, domani i cittadini dei due comuni rimarrano senz'acqua.

Ad Agropoli, i serbatoi resteranno a secco dalle 6 del mattino, mentre a Pontecagnano i disagi partiranno dalle 6:30. Le zone colpite nel comune di Pontecagnano saranno il centro abitato, Trivio Granata, Località Sant’Antonio, Pagliarone, Via Magellano, Litoranea di Pontecagnano, Località Picciola, Lago Carezza e Lago Lucrino, tranne il centro abitato di Faiano. Verranno anche chiuse le scuole a Sant'Antonio, i plessi del I circolo di via Dante, la scuola media Picentia e la scuola elementare di Trivio Granata. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nella notte tra il 24 ed il 25 settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento