rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Acquedotto Basso Sele: domani a secco Agropoli e Pontecagnano

Disagi in vista per gli abitanti di Pontecagnano ed Agropoli. A causa della rottura improvvisa dell'acquedotto Basso Sele nel comune di Campagna, domani i cittadini dei due comuni rimarrano senz'acqua

Disagi in vista per gli abitanti di Pontecagnano ed Agropoli. A causa della rottura improvvisa dell'acquedotto Basso Sele nel comune di Campagna, domani i cittadini dei due comuni rimarrano senz'acqua.

Ad Agropoli, i serbatoi resteranno a secco dalle 6 del mattino, mentre a Pontecagnano i disagi partiranno dalle 6:30. Le zone colpite nel comune di Pontecagnano saranno il centro abitato, Trivio Granata, Località Sant’Antonio, Pagliarone, Via Magellano, Litoranea di Pontecagnano, Località Picciola, Lago Carezza e Lago Lucrino, tranne il centro abitato di Faiano. Verranno anche chiuse le scuole a Sant'Antonio, i plessi del I circolo di via Dante, la scuola media Picentia e la scuola elementare di Trivio Granata. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nella notte tra il 24 ed il 25 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acquedotto Basso Sele: domani a secco Agropoli e Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento