Domenica, 21 Luglio 2024
Cronaca Matierno

Poste di Matierno, raggiunta l'intesa: l'ufficio non chiuderà

Si conclude positivamente, dunque, l'azione messa in campo dall'Amministrazione Comunale riguardo alla paventata chiusura dell'ufficio

Cambio di scena a Matierno. Dopo le proteste e le riunioni dei residenti contro la chiusura delle Poste, arriva la tanto attesa notizia: l'Ufficio non chiuderà. Raggiunta, infatti, l'intesa con la dirigenza regionale di Poste Italiane al termine di un incontro svolto ieri pomeriggio dal Sindaco Vincenzo Napoli, dall'assessore Mimmo De Maio, dai consiglieri Massimiliano Natella e Antonio Carbonaro e dal capostaff Vincenzo Luciano con il dirigente gestioni operative, Gabriele Di Donato.

Si conclude positivamente, dunque, l'azione messa in campo dall'Amministrazione Comunale riguardo alla paventata chiusura dell'ufficio. I cittadini di Matierno non saranno dunque privati del servizio e non subiranno alcun disagio. Il Comune di Salerno coadiuverà il programma di Poste Italiane teso a trovare una nuova sede nel quartiere più adeguata e funzionale per il personale e gli utenti, assicurando così un servizio sempre più qualificato. Sospiro di sollievo per gli abitanti della zona.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste di Matierno, raggiunta l'intesa: l'ufficio non chiuderà
SalernoToday è in caricamento