menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Latte

Latte

Bevono latte e si sentono male: paura per due bambini ad Amalfi

Come riportato da Il Vescovado, i malcapitati, figlioletti di una coppia di visitatori, di cui uno di pochi mesi, avrebbero ingerito del latte scaduto, beccandosi un'intossicazione alimentare

Brutta giornata, per due piccoli turisti approdati ad Amalfi. Come riportato da Il Vescovado, infatti, i malcapitati, figlioletti di una coppia di visitatori, di cui uno di pochi mesi, avrebbero ingerito del latte scaduto, beccandosi un' intossicazione alimentare: l'Asl ha subito attivato delle indagini su alcune partite di latte nella cittadina capoluogo della Costiera.

Il prodotto era stato acquistato dai genitori in un supermercato cittadino: dopo averlo bevuto, i bambini hanno iniziato ad avvertire dei malori. Avendo scelto un prodotto in polvere e a lunga conservazione, la mamma ed il papà dei bimbi non avrebbero fatto caso alla data di scadenza che risaliva a giugno, a quanto sembra. Leggerezza, questa, costata mal di stomaco ed altri fastidi ai piccoli. Proseguono, intanto, le indagini presso il supermercato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento