rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Amalfi

Bevono latte e si sentono male: paura per due bambini ad Amalfi

Come riportato da Il Vescovado, i malcapitati, figlioletti di una coppia di visitatori, di cui uno di pochi mesi, avrebbero ingerito del latte scaduto, beccandosi un'intossicazione alimentare

Brutta giornata, per due piccoli turisti approdati ad Amalfi. Come riportato da Il Vescovado, infatti, i malcapitati, figlioletti di una coppia di visitatori, di cui uno di pochi mesi, avrebbero ingerito del latte scaduto, beccandosi un' intossicazione alimentare: l'Asl ha subito attivato delle indagini su alcune partite di latte nella cittadina capoluogo della Costiera.

Il prodotto era stato acquistato dai genitori in un supermercato cittadino: dopo averlo bevuto, i bambini hanno iniziato ad avvertire dei malori. Avendo scelto un prodotto in polvere e a lunga conservazione, la mamma ed il papà dei bimbi non avrebbero fatto caso alla data di scadenza che risaliva a giugno, a quanto sembra. Leggerezza, questa, costata mal di stomaco ed altri fastidi ai piccoli. Proseguono, intanto, le indagini presso il supermercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bevono latte e si sentono male: paura per due bambini ad Amalfi

SalernoToday è in caricamento