rotate-mobile
Cronaca

Caos a Salerno, insetti e scarafaggi invadono il lungomare: panico

Attimi di panico ieri sera sul lungomare cittadino. Uno sciame di "punteruolo rosso", scarafaggi e topi hanno disturbato la passeggiata a molti salernitani

Ieri sera uno sciame di insetti ha invaso il lungomare cittadino creando non pochi problemi ai passanti e anche ad un gruppo di ragazzini, che, per qualche minuti, si divertiva a colpirli come si faceva una volta con le lucertole. Lo racconta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Quando, oltre agli insetti, una giovane ha visto anche una serie di scarafaggi camminare in fila indiana, non ce l’ha fatta più e spaventata è fuggita via urlando.

Per qualche istante altre persone hanno iniziato a fuggire commentando l’accaduto a voce alta. Il tutto in un delirante effetto placebo. Un disguido che, in un batter di ciglia, si è trasformato in un fuggi fuggi generale amplificato poi dal tam tam della notizia passata di bocca in bocca.

Intorno alle 21, invece, è stata la volta dei punteruoli rossi che a gruppi hanno invaso le aiuole e le piante del lungomare. aggiunti i topi e gli scarafaggi che, da tempo, ormai sono di casa in questa parte della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos a Salerno, insetti e scarafaggi invadono il lungomare: panico

SalernoToday è in caricamento