rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Investe tre ragazzi e scappa, identificato l'autore del gesto

Si tratta di un 20enne di Portici già noto alle forze dell'ordine. Il giovane, all'alba di domenica, aveva investito tre ragazzi all'esterno di una nota discoteca sulla litoranea di Pontecagnano

E' stato identificato nella tarda serata di domenica il giovane di Portici che all'alba dell'altro ieri ha investito tre persone alla guida di una Ford Fiesta all'esterno di una nota discoteca situata sulla litoranea di Pontecagnano Faiano, molto probabilmente al culmine di una lite iniziata con i tre investiti (due ragazzi ed una ragazza) all'interno del locale. Si tratta di un 20enne di Portici, già noto alle forze dell'ordine, che è stato deferito in stato di libertà alla procura della Repubblica per lesioni personali gravissime ed omissione di soccorso.

L'identificazione è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Pontecagnano, agli ordini del maresciallo Andrea Ciappina e dai colleghi della stazione di Portici. L'autovettura è stata sequestrata. Restano delicate le condizioni del giovane ricoverato presso l'ospedale "Ruggi" di Salerno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe tre ragazzi e scappa, identificato l'autore del gesto

SalernoToday è in caricamento