rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Ipervigile, l'appello di Ragosta: "Il Governo si attivi per tutelare i lavoratori"

Il deputato salernitano di Sinistra Ecologia e Libertà ha visitato la sede dell'istituto di vigilanza di Nocera Inferiore dove da settimane i lavoratori sono in agitazione

Il deputato salernitano di Sinistra Ecologia e Libertà Michele Ragosta ha visitato la sede dell'istituto di vigilanza di Nocera Inferiore dove da settimane i lavoratori sono in agitazione a causa del mancato pagamento di diverse mensilità. "Ho incontrato i circa 800 lavoratori dell'Ipervigile, che da diversi mesi non percepiscono lo stipendio. Le cause di questa situazione così difficile sono sotto gli occhi di tutti. A loro - scrive Ragosta su facebook - ho portato innanzitutto la mia personale solidarietà a loro e alle rispettive famiglie".

"Questi lavoratori non vanno dimenticati. Per questo nei prossimi giorni mi attiverò in parlamento, attraverso un'interrogazione parlamentare, per chiedere al Governo di intervenire in tempi rapidi per salvaguardare i posti di lavoro. Contestualmente, solleciterò anche la Prefettura di Salerno affinchè eserciti il suo ruolo di controllo sul settore della vigilanza privata" conclude Ragosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipervigile, l'appello di Ragosta: "Il Governo si attivi per tutelare i lavoratori"

SalernoToday è in caricamento