menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salvatore Parisi

Salvatore Parisi

Crisi socio-sanitaria: è stato istituito il tavolo tecnico permanente campano

Parisi: "Finalmente una risposta istituzionale che sebbene non risolutiva può, almeno, tentare di dipanare il bandolo di responsabilità tra gli Enti"

E' stato istituito il tavolo tecnico permanente per lo stato di crisi del settore socio - sanitario, nel nostro territorio. La V e la VI Commissione Consiliare Permanente Regionale in audizione congiunta, infatti, hanno ascoltato il coordinamento delle associazioni di categoria del comparto socio-sanitario, nelle persone di Salvatore Parisi, Bruno Pizza e Pier Paolo Polizzi.

"Non solo nessun Comune ha ancora pagato la quota di propria competenze, ma molti ambiti territoriali hanno comunicato l’impossibilità di pagare quanto previsto dalla normativa regionale", hanno denunciato i portavoce. Parisi, coordinatore regionale dell’Anffas-Onlus, in particolare, ha espresso pieno soddisfazione per l'istituzione del tavolo tecnico permanente: "Finalmente una risposta istituzionale che sebbene non risolutiva può, almeno, tentare di dipanare il bandolo di responsabilità tra Comuni, ambiti territoriali e Regione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento