rotate-mobile
Cronaca

Lite all'istituto Genovesi: accoltellato un 16enne, minacce su Facebook al responsabile

Una discussione per futili motivi è degenerata in una vera e proprio colluttazione. Sembra che l'autore dell'accoltellamento sia un ragazzo preso in giro poco prima dal 16enne finito in ospedale

Dramma, questa mattina, all'istituto Genovesi-Da Vinci. Uno studente di 16 anni, C.S., è stato accoltellato questa mattina da un suo compagno di scuola, G.I., all’interno dell’ istituto tecnico commerciale "Genovesi-Da Vinci" di Salerno, durante l'autogestione. Sul posto sono giunti i volontari dell’Humanitas e della Croce Rossa: il ragazzo è stato ferito alla gola e all'addome e trasportato immediatamente in ospedale. Subito sottoposto a intervento chirurgico, ora è fuori pericolo.

Leggi>>>I commenti degli studenti

Da indiscrezioni, è emerso che il ragazzo autore dell'accoltellamento fosse stato poco prima preso in giro dal 16enne finito in ospedale. Dopo aver colpito quest'ultimo per "vendetta", G.I. avrebbe gettato dalla finestra il coltello. Intanto, sul profilo Facebook del ragazzo ferito, era spuntato il commento di un suo presunto cugino che annunciava vendetta per l'accoltellamento di C.S., senza usare mezzi termini (vedi immagine in basso ndr). Il post, poi, è stato rimosso dalla pagina del social network. Indaga la Polizia. Tensione alle stelle tra studenti e insegnanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite all'istituto Genovesi: accoltellato un 16enne, minacce su Facebook al responsabile

SalernoToday è in caricamento