menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Italo

Italo

Italo lancia i “mini biglietti”: novità anche per la tratta Salerno-Napoli

Italo proprone i mini biglietti per le piccole tratte delle città metropolitane e avvicina ancora di più Napoli a Salerno, Torino a Milano e Padova a Venezia

Italo lancia i mini biglietti per le piccole tratte delle città metropolitane e avvicina ancora di più Napoli a Salerno, Torino a Milano e Padova a Venezia. Per chi viaggia spesso tra queste città, Italo offre prezzi bassissimi con le offerte low cost a partire da 6 euro. Chi prenota con largo anticipo può trovare per esempio in Smart la convenienza di un viaggio Salerno Napoli o Padova Venezia a 6 euro.

Ancora, chi acquista un biglietto da oggi fino alle ore 12 di lunedì 19 gennaio sui canali  web, app, Contact center e Casa Italo, può contare su una riduzione del 40% (rispetto all’offerta Flex) per viaggiare su Italo dal primo febbraio al 6 giugno nell’ambiente più esclusivo e confortevole del treno: la Club Executive. Per prenotare basta utilizzare il codice promo CLUB40. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile servirsi del sito web italotreno.it, della nuova “app” Italo treno, il Contact Center Pronto Italo (06.07.08), delle agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno Ntv.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento