rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

IV Congresso Internazionale "Autism" a Salerno: il programma

L'evento sarà suddiviso in 6 sessioni plenarie, 2 lectio magistris, 3 workshop, 1 sessione poster per un totale di 20 ore di puro apprendimento

E’ in programma domani (24 novembre 2017), alle 15, presso il Mediterranea Hotel a Salerno, il IV Congresso Internazione “Autisms”. All’evento saranno presenti più di trenta relatori provenienti da Italia, Inghilterra, Grecia e America per “confrontarsi, informare, formare sul disturbo dello spettro autistico”  e vedrà il coinvolgimento di circa 500 partecipanti provenienti da diverse regioni italiane e da altri Paesi Europei. L'evento sarà suddiviso in 6 sessioni plenarie, 2 lectio magistris, 3 workshop, 1 sessione poster per un totale di 20 ore di puro apprendimento.

La Cooperativa Giovamente, da anni sul territorio cerca di fare rete, favorendo il confrontoscientifico e metodologico internazionale. A dare inizio ai lavori saranno il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore alle politiche sociali Nino Savastano e altre autorevoli rappresentanze istituzionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IV Congresso Internazionale "Autism" a Salerno: il programma

SalernoToday è in caricamento