rotate-mobile
Cronaca

Il salernitano Ivan Sacco al nuovo adventure-reality "#The_Soul" in onda su Dmax

C'è anche un salernitano tra i protagonisti di #The_Soul, il nuovo adventure-reality lanciato da Kia Motors e in onda su di DMAX (canale 52 del digitale terrestre)

C'è anche un salernitano tra i protagonisti di #The_Soul, il nuovo adventure-reality lanciato da Kia Motors e in onda su di DMAX (canale 52 del digitale terrestre). Si tratta del 32enne Ivan Sacco proprietario del noto locale Friends Cafè. Dodici i partecipanti che si daranno battaglia con il loro coraggio, atleticità e talento per diventare Ambassador della Kia in occasione del lancio del modello Soul.

"Non credevo di essere selezionato - dice  Ivan - e la notizia della partecipazione mi è arrivata all'improvviso. La cosa più difficile è stata partire immediatamente, staccando tutti i telefoni con i tanti amici che non capivano dove fossi e che fine avessi fatto. Nonostante le prove impegnative - conclude Ivan - mi sono divertito molto, tenendo alto il nome della città di Salerno." #The_Soul andrà in onda ogni giovedì alle 22:50, a partire dall'8 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il salernitano Ivan Sacco al nuovo adventure-reality "#The_Soul" in onda su Dmax

SalernoToday è in caricamento