rotate-mobile
Cronaca

Il tour nazionale del Job Days fa tappa a Salerno con il Ministro Poletti

Il progetto Job Days punta a favorire l’incontro tra la domanda di lavoro delle imprese e le competenze disponibili sul mercato del lavoro

Si tiene mercoledì 16 novembre, dalle 10 alle 18, presso Palazzo di Città, a Salerno, la tappa del tour nazionale del progetto Job Days che punta a favorire l’incontro tra la domanda di lavoro delle imprese e le competenze disponibili sul mercato del lavoro. Sono in programma durante la giornata corsi e laboratori ed anche un convegno pubblico, con la partecipazione del sindaco Vincenzo Napoli e le conclusioni del Ministro Giuliano Poletti.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco previsti per le 11, si parlerà di Outlook sull’occupazione futura: quali settori, quali professioni, con il presidente Anpal, Maurizio del Conte. Seguirà, quindi, una conversazione sul mismatch di competenze con l'assessore al Lavoro della Regione Campania, Sonia Palmeri, il vice presidente Nazionale della Piccola Industria di Confindustria, Bruno Scuotto, il presidente Assolavoro, Stefano Scabbio e l'amministratore Delegato di Engineering, Paolo Pandozy. Le conclusioni previste per le 12.15, infine, saranno a cura del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti. Prevista una folta partecipazione.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour nazionale del Job Days fa tappa a Salerno con il Ministro Poletti

SalernoToday è in caricamento