menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpresa all'aeroporto di Salerno: atterra l'imprenditore Joe Bastianich

Dal 2011 Bastianich è anche uno dei giudici di Masterchef Italia, il popolarissimo talent show culinario d'ordine britannica che va in onda su Sky Uno e Cielo. Ha scelto lo scalo salernitano per volare fino in Croazia

Continuano ad atterrare vip e personaggi famosi all’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi, da dove – ricordiamo – partono voli per diverse destinazioni sia italiane che straniere. L’ultimo, in ordine di tempo, è Joe Bastianich, noto personaggio televisivo e imprenditore statunitense, di origine italiana, da anni attivo nel settore della ristorazione, il quale venerdì mattina è stato fotografato dall’agenzia di viaggi Travel Before presso lo scalo salernitano. Dal 2011 Bastianich è anche uno dei giudici di Masterchef Italia, il popolarissimo talent show culinario d’ordine britannica che va in onda su Sky Uno e Cielo.

Attualmente vive a Greenwich, nel Connecticut, con la moglie e i tre figli, Olivia, Miles ed Ethan. “Abbiamo superato a pieni voti anche il duro esame con Bastianich, che ha testato uno dei nostri voli” commentano sulla pagina Facebook di Travel Before.  L’imprenditore statunitense ha deciso di prendere un aereo da Salerno per raggiungere Spalato (Croazia), la sua prossima meta per le vacanze estive.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento