menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Jomi PDO

La Jomi PDO

Jomi PDO testimonial di One per "La povertà è sessista"

La Jomi PDO, squadra pluricampione d'Italia di pallammano femminile, sarà testimone di One, l'organizzazione internazionale co-fondata da Bono degli U2 che si occupa di campagne di sensibilizzazione, advocacy e lobby per porre fine alla povertà estrema

La Jomi PDO, squadra pluricampione d'Italia di pallammano femminile, sarà testimone di One, l'organizzazione internazionale co-fondata da Bono degli U2 che si occupa di campagne di sensibilizzazione, advocacy e lobby per porre fine alla povertà estrema e alle malattie prevenibili soprattutto in Africa e sostenuta da oltre 6 milioni di membri. Da poco, infatti, One ha lanciato La povertà è sessista, petizione nata per focalizzare l'attenzione sull'importanza di investire nell'empowerment femminile come motore per poter sradicare la povertà estrema. Proprio in quest'ottica entra in gioco la Jomi PDO, team sportivo femminile che fa della forza delle donne la sua caratteristica peculiare.

Giovedì mattina, quindi, si terrà, presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, la presentazione del prestigioso abbinamento. Parteciperanno il sindaco Vincenzo Napoli, l'assessore alle politiche sociali Nino Savastano e Vanda Gatti, Youth Ambassador per One in Italia. Nella stessa occasione sarà presentata il team Jomi che prenderà parte al campionato A1 di pallammano femminile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento