L'Ail compie 30 anni: torna la Buona Stella a Salerno e provincia

Con un piccolo contributo di € 12,00 si potrà ricevere la bellissima stella di Natale. L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente con i propri stand in tante piazze della Provincia ed in città

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Anche quest’anno vi invitiamo a trovare la vostra “Buona Stella”….ci sono, infatti, delle stelle che a Natale possono illuminarci la vita e sono le “Stelle” dell’AIL, la manifestazione più importante (insieme alle Uova di Pasqua) della nostra Associazione.Posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, il 7/8/9 dicembre torna in tutte le piazze italiane la manifestazione “Stelle di Natale AIL”, grazie alla quale, l’AIL è divenuta  l’Associazione di riferimento di tutti i pazienti onco-ematologici d’Italia.

Con un piccolo contributo di € 12,00 si potrà ricevere la bellissima stella di Natale. L’AIL Sez. Marco Tulimieri Salerno sarà presente con i propri stand in tante piazze della Provincia ed in città presso: Corso Vittorio Emanuele altezza Feltrinelli e  Piazzetta Barracano, Piazza Caduti Civili di Brescia, P.zza Monsignor Bolognini (altezza chiesa del Carmine), Torrione e inoltre presso gli Ospedali di Salerno,  Pagani, Sapri, Oliveto Citra, Vallo della Lucania e Mercato San Severino.

L'AIL fa presente che le stelle di Natale si possono trovare solo presso gli stand AIL e sono riconoscibili perché corredate da un involucro a forma di “cono”  riportante il “logo” dell’associazione.  Un “grazie” enorme è dedicato anche ai nostri volontari che, di anno in anno, crescono e rendono possibile tutte le nostre manifestazioni. Dona al 45585 per sostenere le Case AIL dal 1 al 16 dicembre 2018 per offrire accoglienza e conforto ai pazienti che si curano lontano da casa. Puoi donare 2 euro con un SMS da cellulare, 5 o 10 euro da telefono fisso. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento