"L'arte della relazione": il seminario gratuito a Salerno

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L'arte della relazione

A Salerno, il 9 marzo 2019, si svolgerà presso il centro Maieutica, la presentazione di un progetto innovativo e unico nel suo genere. L’iniziativa, proposta dall’artista e psicologa in formazione presso la Federico II Alice Giacomini e realizzata in collaborazione con il centro, consiste in un percorso che prevede l’utilizzo della tecnica artistica dell’acquerello per indagare il propio modo di relazionarsi con se stessi e con gli altri.

L’acquerello è una tecnica molto complessa a causa del suo ...”carattere” indomabile che è la causa del lungo apprendimento, ma che, allo stesso tempo, lo rende particolarmente adatto a trasformare in chiave visiva tutti gli elementi che caratterizzano il rapporto con l’altro (il linguaggio che si usa, come lo si usa, le varie incomprensioni e come risolverle ecc.) . Ai partecipanti non si richiede nessun livello tecnico poiché la finalità del corso non sarà quella di diventare dei grandi artisti ma di relazionarsi “ad arte”. Per il seminario del 9 la partecipazione è gratuita , seguiranno a questo altri 6 incontri dai posti limitati (solo 10) i cui costi e orari verrano specificati il giorno della presentazione. Si richiede cortesemente a chi avesse intenzione di assistere il 9 la prenotazione via Facebook : artepsiche alice giacomini, altrimenti chiamando o inviando un messaggio su WhatsApp al numero: 3292671844(Alice)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SalernoToday è in caricamento