rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

La free basketball annuncia l’arrivo di Stefania Carcaterra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L' ala forte gialloblù ha giocato nell'ultima stagione a Salerno

 

La Free Basketball Asd è lieta di comunicare il raggiunto accordo con l'atleta Stefania Carcaterra, ala grande di 180 cm proveniente dalla Salerno Basket '92. Dopo aver iniziato la sua carriera nelle fila della Cestistica Ischia, la neo giocatrice gialloblù dopo due anni si è trasferita a Bolzano, dove ha disputato il suo primo campionato 'senior'. Nella sua esperienza in Trentino Alto Adige, grazie alle sue buone prestazioni con la formazione bolzanina, si è anche guadagnata la convocazione nel Progetto Azzurrina (chiamata avvenuta anche in Campania). A gennaio del 2014 il passaggio in A2 alla Salerno Basket '92, con la quale ha giocato fino alla scorsa stagione. Prende così sempre più forma il roster che sarà guidato da Nicola Ottaviano.

Queste le prime parole di Stefania Carcaterra, dopo la firma con la società del presidente Antonio Prete. "Ho già avuto modo di allenarmi con la mia nuova squadra e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che noi giocatrici siamo seguite al meglio da tutto lo staff, il quale trasmette armonia e serenità. Sono contenta di intraprendere questa nuova esperienza e sono sicura che attraverso il duro lavoro e la voglia di migliorare ad ogni allenamento riusciremo a raggiungere ottimi risultati".

UFFICIO STAMPA

FREE BASKETBALL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La free basketball annuncia l’arrivo di Stefania Carcaterra

SalernoToday è in caricamento