rotate-mobile
Cronaca

La pro loco Vietri sul Mare presente a ttg incontri di Rimini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L ’associazione Pro Loco Vietri sul Mare sarà presente al TTG Incontri, il principale marketplace del turismo b2b in Italia, che si svolgerà dall’8 al 10 ottobre presso Rimini Fiera, il centro fieristico del capoluogo romagnolo.
La manifestazione giunta quest’anno alla sua cinquantaduesima edizione, oltre a rappresentare l’evento clou dell’anno per il settore, è un appuntamento importante per tutta l’industria dei viaggi nazionale e internazionale. Tutte le parti interessate si riuniranno per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi e, soprattutto, trovare nuove idee. 
Il vicepresidente della Pro Loco Vittorio Mendozzi  e i suoi delegati Davide Scermino e Vittorio Tredici, si impegneranno a far conoscere il territorio vietrese e le sue risorse ai tour operator, alle agenzie di incoming internazionali ed ai blogger turistici.
Oltre 130 saranno le destinazioni rappresentate, mentre quattro saranno le aree tematiche: Global Village, The World, Europa e Italia. Quest’ultima area rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano e, per questa occasione, sarà caratterizzata a sua volta da tre macroaree: Food & Wine, Culture e Wellness.
Con più di mille buyer attesi da quasi tutto il mondo, l’evento costituirà una grande occasione culturale e commerciale, che darà sicuramente slancio e visibilità a tutti gli operatori turistici di Vietri sul Mare.

Maggiori info sul sito Web dell’evento: www.ttgincontri.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pro loco Vietri sul Mare presente a ttg incontri di Rimini

SalernoToday è in caricamento