rotate-mobile
Cronaca

Gestione integrata degli asili nido comunali: ecco chi l'ha spuntata a Salerno

Come riporta La Città, La Rada ha ottenuto l’affidamento della gestione integrata di una parte degli asili nido comunali, per i prossimi tre anni

L'ha spuntata il consorzio La Rada, in maniera provvisoria, per la gestione di una parte degli asili nido comunali: come riporta La Città, è questo l’esito della procedura aperta per l’affidamento della gestione integrata degli asili nido comunali per i prossimi tre anni.

La commissione

Nel tardo pomeriggio di ieri, la commissione si è riunita per stabilire l’aggiudicazione provvisoria: il consorzio si è aggiudicato il lotto numero 1 relativo alla gestione delle strutture di via Fusandola, via Da Craco, via Mauri e piazzetta Pio XII. Il valore dell’appalto è di 7milioni e 918mila euro. La Rada ha battuto l’Ati composta dalle cooperative Nasce un sorriso di Potenza e Orsa di Bergamo (capogruppo). Il secondo lotto è spettato a un gruppo di cooperative sempre del territorio salernitano (Città della Luna capogruppo, Prometeo 82, il Girasole, che a loro volta non avendo tutti i requisiti hanno chiesto l’ausilio da Solco Agro, Apriti Sesamo e Consorzio Coesa). In questo caso le strutture da gestire sono quelle di via Premuda, via d’Allora, via Iandolo e via Bottiglieri. Il valore dell’appalto è per questo secondo lotto minore, ovvero 4milioni e 700mila. In entrambi i casi, ad ogni modo, è dipeso tutto dal punteggio relativo all’offerta tecnica.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestione integrata degli asili nido comunali: ecco chi l'ha spuntata a Salerno

SalernoToday è in caricamento