rotate-mobile
Cronaca

La Roller vince a Giovinazzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Salerno, 7 Aprile 2014 - Seconda vittoria consecutiva della Campolongo Hospital Roller Salerno durante la penultima giornata di Campionato (Serie B, Girone D) contro il fanalino di coda Afp Giovinazzo. La squadra di mister Ventre resta ancorata alla seconda posizione in classifica (con 16 punti), conquistando un meritato 5 - 9 in trasferta.

I granata battono i biancoverdi schierando in campo, al fianco dei rodati Seniores, i giovanissimi Under 20, Gennaro De Martino e Roberto Fiorillo, nonché gli Under 17 Emanuele Amato e Gianmarco Durante.

La Campolongo Hospital Roller Salerno domina entrambe le frazioni di gioco. Dopo il 2 - 5 del primo tempo, gli ospiti chiudono gli ultimi venticinque minuti con un parziale di 3 - 4. In evidenza Santimone e Di Concilio con tre reti, Biancardi con due e soprattutto i giovanissimi Under 17 Amato e Durante, autori rispettivamente di due e una rete.

Un futuro radioso aspetta la compagine granata, dopo la convincente prova dei suoi giovani. Prossimo appuntamento sabato 12 Aprile contro la capolista Hockey Molfetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roller vince a Giovinazzo

SalernoToday è in caricamento