rotate-mobile
Cronaca

Arte e creatività, al via i laboratori dei Bastian Contrari di Salerno

Iniziano presso il C.S.O.A. di via degli Uffici Finanziari, le attività e i laboratori proposti dai Bastian Contrari, nell'ambito di "LibereArti - l'arte non ha bisogno di permessi"

Al via i laboratori artistici e creativi promossi dai Bastian Contrari presso il C.S.O.A. di via degli Uffici Finanziari.  Proprio il centro sociale salernitano nato dall'omonimo collettivo Bastian Contrari al fine di produrre arte e cultura, "svegliando i cervelli assuefatti dalla tv e dai media in genere", infatti, ospiterà diverse attività che, previste nell'ambito di  LibereArti - l'arte non ha bisogno di permessi, sono aperte a tutti gli amanti della creatività.

Si terrà il martedì e il giovedì, per iniziare, dalle 20:30 alle 23:30, il laboratorio di giocoleria. Clave, palline, monocicli e tanti altri strumenti per divertirsi e divertire, dunque, coinvolgeranno i partecipanti. Per il giovedì, a seguire, è in programma anche il laboratorio di cucito e confezione, sempre a partire dalle ore 20.30. Muniti di aghi, forbici,  riga,  gomma per cancellare,  matita, e stoffa, infatti, i presenti potranno apprendere i ferri del mestiere.

Dal 12 ottobre, ogni mercoledì e venerdì, al via il corso di conoscenza e modellazione dell'argilla, dalle 20:30 alle 23:30. Negli stessi giorni, infine, a partire da domani, dalle 21:30 alle 22:30, il maestro Morfeo terrà un corso per "usare il corpo, fortificare la mente ed armonizzare lo spirito", attraverso una disciplina basata sul kung-fu.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte e creatività, al via i laboratori dei Bastian Contrari di Salerno

SalernoToday è in caricamento