I ladri svaligiano un'autofficina ma poi si ribalta il furgone e scappano

E' accaduto ad Atena Lucana, nel Vallo di Diano. I malviventi avevano portato via batterie per auto usate ma non sono riusciti a piazzare il secondo colpo perché durante la fuga si è ribaltato il furgone sul quale viaggiavano. Furti anche in Cilento, ad Agropoli e Castellabate

I ladri svaligiano un'autofficina ma poi si ribalta il furgone e scappano. E' accaduto ad Atena Lucana, nel Vallo di Diano. I malviventi avevano portato via batterie per auto usate ma non sono riusciti a piazzare il secondo colpo, perché durante la fuga si è ribaltato il furgone sul quale viaggiavano.

I fatti

Svaligiata l'offficina, i ladri avevano preso di mira anche un deposito contentente generi alimentari ma durante il tragitto, percorrendo una strada di campagna, i loro piani sono andati in fumo. Il furgone si è ribaltato, hanno abbandonato la merce e hanno proseguito a piedi la loro fuga. Un altro furto, pochi giorni, era stato sventato sempre ad Atena Lucana, ai danni di un'azienda.

Cilento

Ondata di furti anche in Cilento, ad Agropoli ed in località Alano di Castellabate. I ladri hanno svaligiato i garage portando via attrezzatre, olio e vino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona rossa: spostarsi in un altro comune? Per la spesa sì, per il parrucchiere no

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • "Forza Capitano!": Salerno fa il tifo per Carmine Novella

  • Ictus fulminante: muore a 54 anni il dottor Luongo, il cordoglio del sindaco di Montano Antilia

Torna su
SalernoToday è in caricamento