menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piede di porco e tenaglie nel furgone: la Polstrada denuncia due ladri rumeni

Suquestrati tronchese, piede di porco, cacciaviti, tenaglie, taglierini, un grosso coltello da cucina. Il furgone era senza assicurazione e il conducente senza patente di guida

Sulla carreggiata sud dell’A2, poco prima dello svincolo di Pontecagnano Faiano, la Polstrada ha bloccato un furgone con due persone a bordo. Dal successivo controllo, i due occupanti risultavano essere cittadini rumeni, P.A. di anni 30 e A.I. di anni 32, entrambi con precedenti di polizia.

I controlli

A seguito della perquisizione, sono stati rinvenuti all’interno dell’abitacolo oggetti utilizzati per compiere furti: grossa mazza di ferro, una grossa tronchese, un piede di porco, cacciaviti, tenaglie, taglierini e un grosso coltello da cucina. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati e i due cittadini rumeni denunciati in stato di libertà per detenzione di armi e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e di strumenti di effrazione. Il furgone è stato sottoposto a sequestro perché privo di assicurazione ed il conducente contravvenzionato perché senza patente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Salute

Open day per Pfizer a Roccadaspide e per Moderna a Cava: le date

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento