rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele

Ladri di vestiti in azione sul Corso Vittorio Emanuele: denunciati due stranieri

Nel primo pomeriggio di ieri, una volante della Polizia è intervenuta due volte e a distanza di poche ore, presso un negozio di abbigliamento sul Corso Vittorio Emanuele

Continuano i controlli della Polizia nel centro cittadino, nella stazione ferroviaria, nella zona orientale e sulla litoranea. Nel primo pomeriggio di ieri, in particolare, una volante è intervenuta due volte e a distanza di poche ore, presso un negozio di abbigliamento sul Corso Vittorio Emanuele di Salerno dove era stata segnalata la presenza, nel primo caso di un uomo, nel secondo caso di una donna, i quali avevano rubato dei capi di abbigliamento.

Giunti nei pressi dell'esercizio commerciale, i poliziotti hanno controllato, nel corso del primo intervento un uomo di nazionalità polacca, identificato per M. K., 56enne e nel secondo caso una giovane donna di nazionalità rumena, identificata per A. S. O., 19enne: in entrambi i casi i fermati sono stati trovati in possesso di alcuni vestiti rubati dal negozio. Tutti e due, dunque, sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di vestiti in azione sul Corso Vittorio Emanuele: denunciati due stranieri

SalernoToday è in caricamento