rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ruba la carta di credito a Salerno e preleva al postamat di Napoli: arrestato il ladro

E' caccia ai complici: si tratta di un uomo, irreperibile, e di una donna non ancora identificata. La carta di credito era stata rubata ad una signora

I carabinieri della Stazione di Salerno hanno arrestato un 28enne pregiudicato residente a Secondigliano. E' accusato di furto, ricettazione ed indebito utilizzo di carta di credito in concorso con altri due complici, un uomo e una donna, irreperibili al momento. Lo scorso marzo, il ladro aveva rubato in un'abitazione e la vittima, una signora di 64 anni, aveva denunciato il furto della sua carta di credito.

 I dettagli

I ladri avaveno finto di essere dipendenti di una società di distribuzione di luce e gas, si erano intrufolati in casa e avevano rubato oggetti in oro e il bancoposta della donna. Poi avevano effettuato un prelievo di 600 euro dall'ATM di un istituto bancario in Napoli. Le immagini hanno permesso di identificarlo. Il ladro è finito agli arresti domiciliari, il complice non è reperibile e la donna che ha partecipato al colpo deve essere identificata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba la carta di credito a Salerno e preleva al postamat di Napoli: arrestato il ladro

SalernoToday è in caricamento